Foggia, Frattarolo: “Mercato del venerdì questa settimana spostato al sabato per concomitanza con prove Tfa”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Questa settimana il mercato settimanale del venerdì, in via Miranda, si svolgerà eccezionalmente sabato 11 maggio. La decisione è maturata per la concomitanza delle prove di ammissione ai corsi Tfa Sostegno-IX ciclo, con un numero rilevante di concorrenti in arrivo (sono infatti 4mila gli iscritti) nella Città del Cinema, la sede fissata nel territorio comunale, il 7, l’8, il 9 e il 10 maggio”. Così in una nota l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Frattarolo.

“Il rettore dell’Università di Foggia Lorenzo Lo Muzio il 2 maggio scorso con una Pec ha inoltrato all’amministrazione comunale la richiesta di slittamento del mercato settimanale per le criticità paventate nella gestione della viabilità e il rischio di possibili assembramenti".

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

"L’assessorato alle Attività produttive ha avviato nell’immediato un serrato e costruttivo confronto con le organizzazioni di categoria, nella consapevolezza dell’importanza del mercato settimanale per il commercio ambulante, per l’utenza, per gli operatori e per l’economia locale da un lato; e della necessità di garantire la piena sicurezza delle persone e il regolare svolgimento delle prove selettive dall'altro”.

Zone Transition

Zone Transition

“La soluzione trovata, l’unica possibile per via della concomitanza delle prove anche nei giorni precedenti, è lo svolgimento del mercato nella giornata di sabato, e la sindaca ha firmato la relativa ordinanza. Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati, non dipendenti dall’amministrazione comunale”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet