De Santis: “Stanziati 745mila euro per videosorveglianza, Foggia unica pugliese tra le 8 del progetto Enea”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Ieri sera, a Palazzo di Città, si è tenuto il primo appuntamento del ciclo di incontri con la stampa che i componenti dell’esecutivo del Comune di Foggia terranno nel mese di luglio. È stata illustrata l’attività svolta nei primi mesi dall’insediamento dell’esecutivo e sono state tracciate le direttive che verranno seguite nell’immediato futuro. 

I primi due assessori sono stati Giulio De Santis, delegato alla sicurezza, alla legalità, al contenzioso, all’avvocatura, ai beni confiscati, alla statistica, alle politiche energetiche e ai contratti, e Domenico Di Molfetta, delegato all’istruzione, alla formazione, agli istituti di partecipazione, agli enti di ricerca, alle politiche sportive e di inclusione sportiva e alla manutenzione scolastica. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Incontrare la stampa ha rappresentato per me la possibilità di raccontare questi 100 giorni di legalità e lotta alle mafie che hanno coinvolto tutta la cittadinanza, tra cui 22 scuole, 15mila studenti, 62 associazioni, e l’università attraverso La città che vorrei - Una bussola per la legalità, che ha visto coinvolta tutta la comunità accademica e non solo in 4 giorni speciali, che speriamo di ripetere molto presto, perché sono stati un vero successo”, ha detto De Santis a l’Attacco

“Riportare tutte le attività intorno alla Chiesa delle Croci, a Largo Sant’Anna, cercare di far tornare quel posto un luogo attrattivo è stato per noi importante, abbiamo parlato dei temi, riaperto Piazza Mercato e fatto una serie di attività importanti per la città”, ha aggiunto. “Intanto continueremo con questa attività sul territorio”, ha proseguito. 

Zone Transition

Zone Transition

“Adesso faremo un accordo specifico con l’Anac, abbiamo aderito alla stazione unica appaltante, che è un altro impegno mantenuto da questa amministrazione, abbiamo fatto e mantenuto l’impegno di iscriverci come comune ad Avviso pubblico, ma stiamo lavorando tantissimo anche sul discorso energetico”, ha continuato. “Ho la gioia di dire che Foggia è una delle 8 città scelte da Enea grazie al nostro impegno per svolgere in autunno una serie di iniziative sulle politiche energetiche e sull’efficientamento energetico”, ha fatto sapere.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet