Cerignola, predisposti posti di blocco nel territorio ofantino. Impegnate 7 pattuglie e 14 carabinieri

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Intensificati i controlli nel territorio ofantino. Il Comando Compagnia Carabinieri di Cerignola, nell’ambito di servizi ad “Alto Impatto” ha promosso un servizio coordinato di controllo con rinforzi di pattuglie sulla città Ofantina, centro di particolare interesse e sensibile dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica. 7 pattuglie e 14 carabinieri hanno effettuato controlli a soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, nonché agli utenti della strada. 

In particolare, in via Manfredonia, una delle principali arterie di accesso alla città, i militari hanno organizzato un posto di blocco a doppio senso di marcia, nel corso del quale le sei pattuglie, impiegate su entrambi i lati della strada hanno fermato e sottoposto a controllo numerosi veicoli. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Nel corso di tale dispiegamento di forze, sono stati controllati un centinaio di veicoli identificando altrettanti utenti, sono state inoltre elevate circa 30 contravvenzioni al codice della strada, in particolare per violazioni che minano la sicurezza stradale. 

Periodicamente nell’area della cittadina cerignolana, territorio ad alto indice di criminalità comune e organizzata, vengono fatti convergere numerosi equipaggi provenienti da altri reparti della Compagnia di Cerignola, nonché dal 11° Reggimento Carabinieri “Puglia” di Bari che fornisce supporto all’Arma territoriale, per garantire maggiori servizi preventivi sul territorio. 

Zone Transition

Zone Transition

L’obiettivo di tali servizi è di imprentare la percezione di sicurezza sul territorio, garantendo maggiore prossimità al cittadino.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet