Foggia, scappano in auto per non pagare conto rischiando di investire titolare: filmati dalle telecamere

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Hanno tentato di investire con l’auto il titolare di un ristorante per fuggire dal locale e non saldare il conto di 109 euro. È accaduto nella serata di sabato a Foggia.

“Hanno tentato di investirmi per fuggire e non pagare il conto”, spiega Lin, cittadino di nazionalità cinese di 29 anni, titolare del ristorante Sushi Xian alla periferia di Foggia, denunciando quanto accaduto sabato sera intorno alle 23:30 nel parcheggio del suo locale.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Quattro persone, tre adulti e un bambino, sono giunti nel locale intorno alle 20:30 - continua Lin -. Hanno preso menù completi (la formula ‘all you can eat’) oltre a bottiglie di vino, acqua e dolci per un totale di 109 euro. Sono stati in sostanza tre ore seduti e, al momento di pagare il conto, ho notato l’uscita dal locale prima di uno degli adulti con il minore e poi degli altri due. Nel momento in cui ho chiesto dove stessero andando mi hanno detto che dovevano prendere il portafoglio in auto. In quel momento sono entrati in auto alla cui guida c’era già l'uomo uscito prima e hanno messo in moto. Io mi sono messo davanti al cofano mentre loro acceleravano. Il tutto per una quindicina di metri prima che io mi spostassi per evitare di farmi male”. La scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza esterne. 

Zone Transition

Zone Transition

Lin ha 29 anni e da 12 vive in Italia con la sua famiglia. Da 8 anni ha aperto l’attività alla periferia di Foggia. “Non ho avuto paura, ma sono molto arrabbiato e amareggiato da quanto accaduto perché uno lavora seriamente ogni giorno”, conclude annunciando di aver sporto denuncia ai carabinieri.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet