“Con profondo dolore, la presidente Anci Puglia Fiorenza Pascazio e il vicepresidente Noè Andreano, esprimono il sincero e commosso cordoglio dei Sindaci pugliesi al Prefetto di Foggia Maurizio Valiante, per la perdita del suo amato fratello Mario e di sua cognata Wilma, deceduti in un tragico incidente stradale sull’A2 Salerno-Reggio Calabria”.
Anche il MoVimento 5 Stelle di Capitanata “si stringe intorno alla famiglia del Prefetto di Foggia Maurizio Valiante colpito da un doppio, gravissimo incidente. Tutti gli eletti in Capitanata del Movimento 5 Stelle - afferma il coordinatore provinciale Mario Furore - si stringono al Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, ed esprimono sentite condoglianze e profondo cordoglio per la morte in un incidente stradale di suo fratello Mario e sua cognata Wilma. Siamo particolarmente colpiti da questa tragedia ed esprimiamo vicinanza al Sig. Prefetto e alla sua famiglia in queste ore così difficili”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Ho appreso con profonda tristezza della grave perdita che ha colpito Sua Eccellenza il Prefetto, Maurizio Valiante. A lui ed alla sua famiglia giungano le mie più sentite condoglianze e quelle della Direzione, della Giunta, del Consiglio e dell’associazione Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia - il cordoglio del presidente Antonio Metauro -. Ci stringiamo attorno al Prefetto per manifestare la nostra vicinanza in questo momento della vita duro e difficile da superare”.
“I ricordi che in queste ore così drammatiche giungono delle figure del fratello di Sua Eccellenza, stimatissimo avvocato e della cognata Wilma Fezza, anch’essa apprezzata avvocatessa - conosciuti e rispettati anche per il loro impegno civico nella comunità di residenza - possano contribuire a rendere meno sconfortante la loro dipartita”.
Zone Transition
Zone Transition
“La memoria dei due familiari, così tragicamente scomparsi, resterà viva per il Prefetto Maurizio Valiante, al quale non mancherà il nostro sostegno e la nostra sincera solidarietà”.