San Severo, Lidya Colangelo attacca frontalmente Caposiena

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Anche a San Severo come a Manfredonia non ci sono stati accordi tecnici e politici. Sui social la candidata sindaca di San Severo Lidya Colangelo attacca frontalmente Caposiena. 

"Abbiamo aperto le porte della maggioranza alla Caposiena per consentire l’unità delle coalizioni alternative a Masucci, pur consapevoli che avrebbe boicottato ogni nostra offerta" - fa sapere. "La sua campagna elettorale denigratoria contro il nostro progetto (che ha ottenuto il doppio dei suoi voti) l’ha spinta all’ennesimo ricatto, rifiutando l'accordo politico proposto.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Abbiamo un progetto che rappresenta il cambiamento: i meccanismi della vecchia politica non possono essere presi in considerazione.
Nella nostra coalizione i ricatti non sono accettati. Ci ha stancato ogni vittimismo della Caposiena e prendiamo atto della sua posizione.
Con Anna Paola Giuliani, invece,  c'è sempre stato massimo rispetto anche durante la campagna elettorale; auspichiamo che lei e le liste in suo appoggio -Popolari, Udc, Nuovo PSI, Io Sud, Consulta Cittadina e Giuliani Sindaco- accoglieranno positivamente il nostro invito all’insegna dell’unità.  Insieme ad Anna Paola sapremo dare le giuste risposte ai cittadini.

Zone Transition

Zone Transition

A Forza Italia, ai candidati e ai sostenitori della coalizione Caposiena che hanno mostrato, in questi giorni, sostegno al nostro progetto, restano le porte aperte. Auspichiamo tempi migliori per San Severo libera, una volta per tutte, da chi vuole rendere la politica un gioco d’affare".

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet