Pugilato, quattro medaglie d'oro per la Pugilistica Luciano Bruno al Torneo PBCUP di Taranto

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Si è svolto a Taranto il Torneo PBCUP con la partecipazione di tutti i pugili pugliesi. La Pugilistica Luciano Bruno ha partecipato con cinque atleti portandosi a casa quattro medaglie d'oro ed una d'argento. Negli incontri di semifinale Giuseppe Tucci ha battuto Samuele Palmieri di Modugno, pugile di interesse nazionale. Subito dopo è salito sul ring il nostro Campione Italiano Matteo Falcone, che ha battuto con la sua abilità  Mattia Spezzacatena di Molfetta. L'ultima semifinale è toccata a Vincenzo Pipoli, un ragazzo con pochi match disputati, che ha battuto Davide D'Ettorre di Taranto in un match molto duro. In finale Giuseppe Tucci ha battuto il vice campione europeo Davide Fiore in un match molto tecnico ed aggressivo con grande soddisfazione da parte di tutto lo staff. Poi è toccato a Matteo Curtotti che ha perso di misura contro il Campione Italiano Alessio Rizzo. Successivamente è salito sul ring Mario Strizzi che ha battuto con molta abilità  il pugile di casa Raffaele Bocuni. Matteo Falcone dimostrando la sua grande tecnica ha battuto ai punti l'ex Campione Italiano Alessando Piccinni, ed infine la sorpresa Vincenzo Pipoli ha vinto la finale contro Marco Formichella. La Pugilistica Luciano Bruno esce quindi da questo Torneo regionale prima classificata in assoluto. Il Maestro Luciano Bruno con i suoi collaboratori si ritiene molto soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno dato il massimo portando la società  a livelli sempre più alti.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet