Da oltre mezzo secolo sul territorio, l’azienda Ledam di San Severo ha inteso celebrare la nuova collezione dei suoi prodotti con la produzione di una web series che sarà visibile sulla piattaforma Netflix. Il primo spot pubblicitario – come rivelato in anteprima a l’Attacco dal deus ex machina di JungleBrain, il foggiano Mario Clarendon – si potrà vedere il 15 giugno. Dal concept, alla produzione, passando per il cast, le maestranze e le aziende in co-marketing, emerge il territorio. Ledam è l’originale acronimo per suo fondatore: Leonardo D’Augelli Mobili ed è alla seconda generazione ma resta leader nell’arredamento su misura e sulle cucine, con la creazione di stili differenti utilizzando materiali e finiture che riescono a definire un’identità unica e irripetibile. Le cucine moderne caratterizzano un ambiente giovane e innovativo. “Ispirandoci all’esperienza fatta da centinaia di famiglie, in nostro design si evolve, e con esso la comunicazione, specchio dell’anima dei suoi fondatori e in questa occasione - Ledam Design, ha detto a l’Attacco, Alfredo D’Augelli – ha pensato ad una ‘social web series’ per aumentare quote di mercato e attestarsi in un posizionamento medio-alto. Ci siamo rivolti a JungleBrain production che per noi ha elaborato un concept innovativo di co-marketing, attraverso il linguaggio del cinema, dal genere thriller alla commedia sexy passando per la fantasy. Un modo originale per raccontarci”. 

Pagina 2 di 3

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet