Si sta svolgendo presso lo Sporting Club Cerignola il 3° torneo di Tennis open maschile ‘Fmi Shop’, appuntamento di punta per lo storico circolo tennis cittadino.
Le sfide culmineranno nella finale di domenica 9 giugno sui campi in terra rossa: hanno partecipato oltre 70 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero e che si contenderanno un montepremi complessivo di oltre 3mila euro.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“L’effetto Sinner è ben visibile anche qui a Cerignola: difatti sono tantissimi i ragazzini che si approcciano a questo sport e che ora gode della cassa di risonanza del campione Italiano”, si legge in una nota. “Oltre a poter vedere da vicino campioni di livello nazionale e internazionale, questo torneo offrirà la possibilità di avvicinare sempre più appassionati di tutte le età a questo fantastico sport.
Così Gianni Marino, membro del comitato organizzatore e del consiglio direttivo: “Nella giornata di mercoledì sono entrati in gara anche i tennisti di seconda categoria ed era presente un rappresentante cerignolano a difendere i colori dello Sporting Club Cerignola: Lorenzo Carbone. Il clou ci sarà poi nel week-end con le semifinali e la finale: in campo ci saranno giocatori veramente forti”.
Zone Transition
Zone Transition
“Un gran lavoro da parte di alcuni membri del consiglio direttivo, del presidente Vincenzo Prudente e del direttore del Torneo Pasquale Pannoli: il nostro ringraziamento va a loro e a tutti gli sponsor che ci hanno supportato per questo evento. Vi aspettiamo, l’ingresso è libero”.