Di solito si dice bagno di folla. A noi piace di più definirlo un bagno d’affetto. In tantissimi, oltre 250 presenti al Galà de l’Attacco e altrettanti che con un messaggio hanno manifestato la loro vicinanza all’iniziativa e a quella che il Governatore Michele Emiliano ha definito la squadra formidabile guidata da Piero Paciello.
Terza settimana di scavi archeologici a Siponto nel quadro del progetto pluriennale, “Sipontum: archeologia globale di una città portuale”, condotto congiuntamente dalle Università di Bari e di Foggia, in stretta collaborazione con il Parco archeologico di Siponto della Direzione regionale musei della Puglia.
Est pede ut Sed turpis vitae nunc dui tellus auctor congue. Faucibus turpis metus sed velit Curabitur et pretium vel fringilla ut. Et Aenean wisi pretium amet tortor hac enim habitasse Nullam gravida. Platea fermentum lobortis et habitasse pede morbi Fusce quis elit enim. Pretium pellentesque vel Nullam leo Nullam Aenean vel fringilla ante cursus. In quis urna nisl consequat malesuada sagittis tincidunt urna sed platea.