In nome e per conto del dott. Pasquale Casillo, presidente del cda della Casillo Partecipazioni spa, l’avvocato Andrea Di Comite ha inviato alla redazione de l’Attacco una formale diffida per la rettifica di un passaggio contenuto nell’articolo Foggia Calcio, sarà Casillo Group il nuovo main-sponsor del Foggia: sul piatto 300mila euro.
“In particolare, si legge che il Gruppo Casillo di Corato –“colosso gestito direttamente dalla famiglia Casillo (Francesco e Pasquale sono alla guida delle due società principali di cui è composta la holding)” e tra i “principali sponsor che hanno sostenuto finora il Bari” - avrebbe deciso di 'abbandonare ' la squadra calcistica del Bari; di contro, “al Foggia, invece, sarebbe pronto a versare 300 mila [Euro; n.d.a.], che evidentemente farebbero molto comodo alle tasche di Canonico e al suo quarto anno di gestione”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
“Ebbene, si tratta di affermazioni mendaci – scrive l’avvocato Di Comite -, destituite di qualsivoglia fondamento e tanto radicalmente infondate, quanto gravi, ove si considerino gli effetti pregiudizievoli all’immagine delle società del Gruppo e alle operazioni commerciali di sponsorizzazione tutt’ora in essere, ivi compresa quella in favore della S.S. Calcio Bari, mai revocata, né posta in dubbio”.