Sembrava ormai fatta per l’arrivo del centrocampista Lazar Zličić. Il serbo, svincolato dopo un’esperienza tra le fila dell’FK Napredak Krusevac, squadra della serie A, classe ‘97 di Novi Sad, che vanta nel suo curriculum presenze nei campionati di Serbia, Ungheria, Kazakistan e Slovenia e numerose apparizioni con la Nazionale serba a livello giovanile (dall’Under 16 all’Under 21), avrebbe dovuto raggiungere il ritiro del Foggia in queste ore e aggregarsi ai nuovi compagni.
Ma l’affare all'ultimo minuto è saltato perché pare che il giocatore non abbia ricevuto buone referenze su città e ambiente, il che lo avrebbe spinto a rinunciare: a metterci lo zampino e a dire l’ultima parola sarebbe stata la moglie che si sarebbe messa di traverso facendo saltare l’accordo. E così del suo arrivo non se n'è fatto più nulla.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Intanto, nel cuore della difesa il Foggia non sa ancora di che pasta è fatto. Con Marzupio e Carillo sempre fuori uso e con Camigliano fermo ai box, finora Brambilla si e dovuto arrangiare. Utilizzando in coppia Parodi ed Ercolani che in partenza dovrebbero essere valide alternative, ma non titolarissimi.
Zone Transition
Zone Transition
Chissà se il tecnico rossonero un pensierino a Salines al centro della difesa lo sta cominciando a fare oppure se non sarà il caso di fare ricorso al mercato prendendo un altro centrale. Non si sa mai...