Quale sarà il dato definitivo della campagna-abbonamenti del Foggia? Se il buongiorno si vede dal mattino, e se nel frattempo l’organico sarà adeguatamente puntellato con rinforzi di qualità a centrocampo e in attacco, non è da escludere che si possa anche superare la soglia delle 5mila sottoscrizioni.
Il che rappresenterebbe il record della gestione-Canonico, che sarebbe raggiunto proprio nella stagione in cui il disimpegno dell’imprenditore barese solo nello scorso maggio pareva certo.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Saranno come sempre i settori popolari a dare l’impennata decisiva, in tal senso i giorni del post-Ferragosto che coincideranno con il grande rientro in città risulteranno decisivi.
Zone Transition
Zone Transition
Nel frattempo si registra qualche malumore da parte di Enti e Cral locali, che erano stati messi in preallarme perché in sede di varo della campagna-abbonamenti era stato annunciato che sarebbe stata concessa loro la possibilità di una scontistica del 10%. Pare non se ne faccia più nulla, come mai vicepresidente Emanuele Canonico?