Consiglio comunale a Foggia, Gino Fusco dichiara la sua indipendenza in Aula

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Dichiara la sua indipendenza politica il consigliere comunale Gino Fusco, ex capogruppo dei Fratelli d’Italia transitato poi in Forza Italia. 

“Sono nato a Foggia e da oltre 50 anni mi sono dedicato con passione alla vita sociale della nostra comunità. La mia filosofia di vita è sempre stata incentrata sulla vicinanza ai cittadini, sull’ascolto delle loro esigenze e sul lavoro per il bene comune”, ha affermato. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Ho avuto la fortuna di essere guidato da grandi maestri, come Franco di Giuseppe e Biagio di Muzio, che mi hanno insegnato i principi fondamentali della vita e della politica. Questi insegnamenti hanno modellato il mio percorso e mi hanno permesso di servire la comunità con integrità e dedizione. Un anno fa, dopo un lungo percorso politico, ho deciso di lasciare Fratelli d’Italia a causa di divergenze di vedute. Ho accolto l’invito del segretario Dell’Erba a intraprendere un nuovo cammino”. 

“Tuttavia, con il tempo, ho realizzato che la mancanza di rapporti solidi con i vertici politici non mi ha permesso di dare giusto valore alla mia persona e ai più di mille cittadini che mi hanno permesso di rappresentarli in questo Consiglio comunale. Preferenze personali che mi hanno reso il consigliere più suffragato del centrodestra e che hanno permesso a Forza Italia di mantenere una presenza attiva nella politica locale con l’elezione di due Consiglieri comunali”.

Zone Transition

Zone Transition

Così conclude: “Le condizioni attuali mi impediscono di lavorare correttamente seguendo le giuste linee programmatiche. Pertanto, da oggi, mi ritengo libero da ogni vincolo politico per poter continuare al meglio la mia missione. Il mio unico interesse sarà e rimarrà il bene della città di Foggia, come ho sempre fatto”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet