Foggia Calcio, Eziolino Capuano in cima ai pensieri di Canonico. Ha altri due anni di contratto con il Taranto

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Ci sarebbe Eziolino Capuano in cima ai pensieri di Nicola Canonico per la panchina del Foggia. Un primo contatto fra il patron e il tecnico di Salerno c’è stato già stato qualche settimana fa, ma si sarebbe trattato solo di un primo approccio interlocutorio. 

Capuano, che è reduce da un’ottima stagione sulla panchina del Taranto – dove senza la penalizzazione sarebbe arrivato secondo in classifica –, è legato al club jonico per altre due stagioni ma sarebbe entrato in rotta di collusione con il patron Giove a seguito di alcune divergenze di natura tecnica. Il che ne metterebbe in forse la riconferma. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Canonico, che già da qualche tempo ha messo nel mirino l’allenatore campano, vorrebbe ora passare al contrattacco ma la trattativa si presenta particolarmente complicata perché il Taranto punterà i piedi, soprattutto se dovesse sapere che il Foggia sta tentando il suo allenatore.

Capuano, nel frattempo, si guarda bene dall’esprimersi sull’argomento, come si ricorderà già nel ‘19 (anche se solo per un mese e per la fase del ritiro pre-campionato) si accomodò sulla panchina dei dauni, prima di rompere col presidente Felleca, ma a più di qualche amico avrebbe confidato che lui ad allenare a Foggia verrebbe anche a piedi...

Zone Transition

Zone Transition

Attualmente in rosa il Foggia dispone di 12 elementi: nell’ordine il portiere Perina, i difensori Carillo, Marzupio, Riccardi, Ercolani, Papazov e Salines, il centrocampista Vezzoni e gli attaccanti Santaniello e Beretta (quest’ultimo rientra per fine prestito dal Lecco). Sono tutti sotto contratto fino a giugno ‘25. A questi vanno ad aggiungersi Millico e Tascone, che si sono invece legati al Foggia fino a tutto il ‘26. In scadenza al 30 giugno, invece, fra gli altri ci sono invece Rizzo, Odjer, Di Noia, Schenetti, Tonin, Embalo e Manneh.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet