Trovano conferma le notizie trapelate la scorsa settimana direttamente da Bari, dove si starebbe registrando la defezione di diversi partner commerciali che sostengono la causa della SS Bari dopo l’affondo del sindaco Decaro che si è schierato apertamente contro la gestione De Laurentiis. E fra questi alcuni starebbero decidendo di trasferirsi nella vicina Foggia.
Settimana cruciale, intanto, a Palazzo di Città dove la Sindaca con i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro per serrare i tempi per garantire al club un adeguato supporto a livello di sponsorizzazioni. A tal proposito si attende l’orientamento degli imprenditori che giovedì scorso si sono radunati in call per verificare una loro disponibilità di massima.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Tutto sarebbe rinviato però a dopo il 4 giugno, quando sarà ufficiale l’iscrizione del Foggia al prossimo campionato e dunque sarà superata la recente fase di incertezza.
Zone Transition
Zone Transition
Interessante sarà anche verificare se ci sarà o meno l’adesione di Salandra & co., ovvero della cordata locale che ha tentato la scalata al club e che parrebbe orientata al momento a dire no. Ma spesso, si sa, la politica riesce là dove altri falliscono...