Chi è Francesco Cannone. Dai video su Tik Tok con l'Audi al padre sotto processo per mafia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Sta facendo discutere e non poco la versione rilasciata dall’avvocato difensore di Francesco Cannone, il giovane 22enne che ieri pomeriggio ha presentato formale autodenuncia affermando di essere alla guida dell’Audi che si è scontrata con la Panda rossa di Camilla Di Pumpo.

Il suo nome è circolato tra gli ambienti investigativi anche perché dopo accertamenti e testimonianze, oltre alla visione delle immagini di una telecamera di videosorveglianza, si era capito sin da subito che alla guida del mezzo vi fosse un ragazzo e non una persona più anziana.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Oltre al suo nome, nell’era dei social, è facile che circolino anche dei video. E’ accaduto con i filmati girati in maniera amatoriale negli istanti immediatamente successivi all’impatto avvenuto in via Matteotti. E poi ci sono altri video, postati su Tik Tok, che fanno intravedere il giovane in un’auto lanciata a oltre 200 all’ora o con diverse banconote sul cruscotto.

Zone Transition

Zone Transition

In particolare, il passaggio reso noto dall’avvocato difensore rispetto alla prima versione dei fatti, quando ad autoaccusarsi era stato un uomo di circa 60 anni (il padre del ragazzo, Michele Cannone, ndr), ha creato maggiori malumori. Nella denuncia presentata ieri, infatti, secondo quanto reso noto dall’avvocato difensore, il padre ha riferito: “Prima di dire che eri tu alla guida della macchina aspettiamo di capire chi sono i parenti della ragazza, perché ho paura che possano essere dei pregiudicati e possano prendersela con te, lascia fare a me”. Parole ritenute surreali e sconcertanti visto che proprio Michele Cannone è un noto pregiudicato nonché imputato nel processo antimafia Decimabis.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet