Non solo all’interno dello stadio, ma anche all’esterno dello Zaccheria.
Il lancio di petardi e fumogeni, da entrambe le tifoserie, che ha comportato la sospensione della partita Foggia-Avellino per sei minuti è stato visto da tutti anche perché la gara è stata trasmessa sui canali Rai. Sul web però circolano delle immagini di incidenti anche al termine della partita.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Una guerra, una vergogna – scrive un utente sui social –: hanno distrutto macchine, hanno picchiato selvaggiamente un ragazzo, petardi esplosi che facevano tremare i vetri. Abbiamo avuto paura e per cosa? Una partita. Se una partita di calcio è questa, chiudete gli stadi!”.
Zone Transition
Zone Transition
“Complimenti al Prefetto per averci fatto subire questo scempio! Il vicinato che abita nei pressi dello stadio ogni volta è costretto a subire danni – si legge ancora –: macchine prese a spranghe, persone impossibilitate a raggiungere le proprie abitazioni, caos che si protrae fino all'una (se ci va bene). La gente per bene c'è, ed è anche stanca! Mi chiedo a cosa serva chiudere la strada alle 15:30 del pomeriggio per poi ottenere questo ‘grande’ risultato”.