È stato presentato oggi il programma di eventi della tappa cerignolana dell’’International Beach Soccer Tour’. Alla conferenza stampa hanno partecipato il Sindaco Francesco Bonito, il consigliere comunale delegato all’organizzazione dell’evento Matteo Conversano, il presidente della Lega Internazionale Italian Beach Soccer ed ex campione d’Italia con la Roma Maurizio Iorio e il direttore sportivo dell’Audace Cerignola, main partner dell’evento, Elio Di Toro.
“Si tratta dell’ennesima manifestazione importante ed evento sportivo che come amministrazione riusciamo a realizzare – ha evidenziato a l’Attacco Matteo Conversano, consigliere comunale delegato all’organizzazione dell’evento –. Ci sono state tantissime interlocuzioni, abbiamo dialogato con tutte le associazioni locali della nostra città e invitato tutte quelle realtà che si occupano di calcio perché sono poi il nucleo principale per l’organizzazione generale dell’evento”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
“Ci sarà spazio per i bambini, ci sarà un torneo – Realizza un sogno – dove parteciperanno calciatori locali. Questo già venerdì. Dobbiamo ringraziare anche la società dell’Audace Cerignola che si è dimostrata collaborativa sin dal primo momento, ma anche attività commerciali locali che ci hanno dato un sostegno per ospitare al meglio non solo la Nazionale italiana e lo staff di Maurizio Iorio, ma anche tutte le altre nazioni che parteciperanno all’evento”.