“Ci tengono dentro lo stadio per far uscire i tifosi ospiti – racconta un tifoso giallobù che ha assistito alla gara tra Audace Cerignola e Taranto, svoltasi ieri sera alle 21 e valida per 9^ giornata del campionato di Serie C - e poi usciamo e cosa ci troviamo? 150 tifosi del Taranto che ci assaltano con mazze, sassi, bottiglie di vetro ecc distruggendo tutto!”.
“Macchine con famiglie dentro, io con una ragazza dietro e bambini in macchina e questi vandali che in casa nostra hanno messo a repentaglio le nostre vite! Ci siamo visti la morte in faccia!”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“In tutto questo – la sua accusa - le forze dell’ordine pensavano ad allontanare noi piuttosto che difenderci dall’assalto! Vergognatevi”.
“Una partita di calcio rovinata da alcuni balordi - interviene Teresa Cicolella, assessora alla Sicurezza del Comune di Cerignola - che durante il match non hanno fatto altro che lanciare petardi in campo e - subito dopo il fischio finale - devastato auto in sosta, distrutto una navetta del trasporto urbano e vandalizzato un distributore di benzina”.
“La città di Taranto non merita tifosi di questo tipo. Mi auguro che le Forze dell’ordine abbiano individuato i responsabili. Chi compie queste azioni non può rimanere impunito!!”.
Zone Transition
Zone Transition
“Sempre più orgogliosa dei nostri tifosi. Forza Audace, forza Cerignola”.