Una comunità sotto shock. Così la dipinge il Sindaco di Apricena Antonio Potenza dopo l’uccisione di Giovanna Frino, 44 anni, con colpi d’arma da fuoco - sarebbero quattro al torace - esplosi dal marito.
“La coppia ha tre figli e dalle notizie che ho in casa al momento dei fatti era presente una bambina, mentre un’altra figlia era a scuola e una all’università. Il mio pensiero e quello della comunità vanno ai tre figli”, afferma il primo cittadino a LaPresse.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Non ci risultano segnalazioni ai servizi sociali sulla famiglia”, fa sapere Antonio Potenza. “Siamo sotto shock come comunità: restiamo increduli perché una tragedia del genere nessuno mai avrebbe potuto immaginarla. Per quello che mi risulta la coppia non aveva mai fatto trapelare nulla, nessun problema né a noi come Comune, né alle forze dell’ordine. Non c’è stata alcuna denuncia”.
Conoscevo sia lei, una ragazza solare e dinamica, che il marito che fino a qualche tempo fa faceva la guardia giurata. Ieri sera era passato a prendere il pacco natalizio presso il nostro Centro anziani e i miei collaboratori mi hanno riferito che sembrava sereno”, precisa il Sindaco.
Zone Transition
Zone Transition
“In segno di cordoglio e vicinanza, sono state sospese tutte le attività natalizie in programma per la giornata odierna”, conclude Potenza.