Costituito il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia”, ci sono 16 associazioni e 9 professionisti

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Portati a termine tutti gli adempimenti richiesti dalla legislazione vigente per l’associazionismo a tutela dei diritti dei cittadini, si è formalmente costituito il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia”, con sede nel capoluogo dauno in via Gorizia n.8. Vi aderiscono finora 16 associazioni di volontariato e 9 cittadini professionisti.

Presidente è stato eletto il geom. Walter Antonio Mancini, vicepresidente il giornalista Adolfo Abate, segretario il dott. Antonio Placentino, tesoriere l’avv. Mauro Marzocco.
È stato definito anche il Consiglio arbitrale, composto dall’avv. Elisabetta Checchia, dall’ing. Elisabetta Veronica Anna Valleri e dal p. ind. Cosimo Damiano Mastromarino.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

Con l’atto costitutivo, lo Statuto e i verbali necessari, il Consiglio Direttivo del Coordinamento, formato da 19 componenti, si è strutturato in deleghe di lavoro per aree di intervento, oggetto di studio, proposte e dibattito. La sede del Coordinamento è in via Gorizia n. 8 a Foggia, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet