La cosa che chiamano Mafia

E’ in programma venerdì 22 ottobre, alle ore 18:00 presso l’Auditorium Santa Chiara di Foggia, l’iniziativa targata l’Attacco dal titolo “La cosa che chiamano Mafia – Oltre (e prima) della relazione del Prefetto”.

A dialogare sul tema caldo del momento, guidati dal direttore de l’Attacco Piero Paciello, saranno Rita Bernardini (Lo Stato dei Prefetti), Dimitri Lioi (Colletti bianchi e parastato), Sergio d’Elia (Una questione radicale), Leonardo Palmisano (Traiettorie di finanza oscura), Fabio De Nardis (Visto da sinistra e dall’accademia), Angelo Riccardi (Se lo Stato fa marketing istituzionale), Mario Furore (Il destino segnato) e Michele Vaira (Poté più la burocrazia).

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

L’ingresso all’Auditorium avverrà fino a esaurimento posti, non c’è nessun tipo di prenotazione. E’ obbligatorio essere muniti del green pass e indossare la mascherina. La diretta dell’evento in streaming sarà garantita sulla pagina Facebook de l’Attacco e Radio Radicale.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario