Sarà Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale UIL, a concludere il XVIII Congresso UIL Foggia, in programma per venerdì 8 luglio presso il “Regio Hotel Manfredi “(S.P. 58, Km 12 Manfredonia). “Più diritti, meno diseguaglianze. Colmiamo il vuoto!”, lo slogan scelto per questa tornata congressuale.
Il programma della giornata, presieduta dal Segretario Generale UIL Puglia, Franco Busto, prevede alle 9.00 l’apertura dei lavori congressuali; alle 9.30 la relazione del Segretario Generale uscente UIL Foggia, Gianni Ricci.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
A seguire il saluto delle autorità e degli invitati, il dibattito e, alle 16.30 le attese conclusioni di Pierpaolo Bombardieri. “La presenza di Bombardieri al nostro congresso ci lusinga perché è un segnale di grande attenzione alla UIL Foggia e a tutto il territorio di Capitanata. Siamo certi che questi lavori produrranno un dibattito vivace e ricco di spunti che ci permetteranno di definire le linee programmatiche per il prossimo quadriennio”, afferma il Segretario generale UIL Foggia, Gianni Ricci.
Zone Transition
Zone Transition
Nel corso dei lavori sarà, inoltre, indicato il nuovo coordinatore della UIL Foggia.