“A Maurizio Valiante, a titolo personale e istituzionale, rivolgo il mio benvenuto e formulo i miei migliori auguri di buon lavoro per il suo incarico di Prefetto di Foggia”. Così in una nota il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.
“La nomina deliberata dal Consiglio dei Ministri dopo la quiescenza del dottor Carmine Esposito, che colgo l'occasione per ringraziare nuovamente per il lavoro svolto nel suo anno di attività, assegna al Prefetto Valiante un compito importantissimo, per il quale avrà ovviamente al suo fianco tutte le istituzioni del territorio, a cominciare dalla Provincia di Foggia”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Quello a cui è stato destinato il Prefetto Valiante, dopo l'esperienza alla guida della Prefettura della Bat, è un ruolo fondamentale in una provincia complessa e difficile – innanzitutto sul fronte della sicurezza e nel campo economico e sociale – ma anche dalle immense e straordinarie potenzialità”.
“La stagione che stiamo vivendo necessita del massimo dell'impegno e della collaborazione da parte di tutti gli attori istituzionali e di tutte le energie che possono cambiare in meglio il volto della Capitanata”.
Zone Transition
Zone Transition
“Sono certo che il Prefetto Valiante saprà essere rapidamente un punto di riferimento e un interlocutore attento per ciascuno di noi e per tutti i cittadini della nostra meravigliosa provincia”.