Sarà la compagnia aerea greca Lumiwings a far volare il territorio foggiano. A partire da fine settembre quattro i collegamenti che verranno operati dall’aeroporto ‘Gino Lisa’: Milano, Torino, Verona e Catania.
L’annuncio dei voli, che verranno operati con un aeromobile 737-300 configurato a 139 posti, è stato dato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta stamani nello scalo foggiano e alla quale hanno partecipato il Presidente e il vice Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e Raffaele Piemontese, il Presidente e il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile e Marco Catamerò e Chiara Rebughini, Direttore Commerciale della compagnia aerea.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
Ottimismo e soddisfazione, da parte di tutto il mondo imprenditoriale della Capitanata. Lo conferma a l’Attacco l’operatore turistico viestano Gino Notarangelo, presidente provinciale FederAlberghi. Seguono Giancarlo Dimauro, presidente di Confindustria Foggia, e Vincenzo Simeone, presidente di Confartigianato Foggia