“È stato un incontro positivo che è servito ad accelerare una sinergia che è necessaria per il mondo dell’impresa. Sono convinto che accompagnare il percorso in atto con gli altri attori sociali, come il Comitato Vola Gino Lisa, non potrà che rendere più attrattivo e competitivo il nostro scalo aeroportuale”. Così Ivano Chierici, Presidente Reggente di Confindustria Foggia, al termine di un incontro con la Compagnia Lumiwings, intervenuta con il Presidente e Comandante Pilota, Dimitrios Kremiotis
ed il Direttore Commerciale, Chiara Rebughini ed Aeroporti di Puglia, presente all’incontro con Patrizio Summa, Dirigente per le Strategie e Direttore Commerciale Aviation, Nicola La penna.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“ Mi pare che il dialogo abbia evidenziato una rinnovata coralità operativa su quella che era la più grande scommessa che il territorio ha già vinto - ha detto Sergio Venturino, Presidente del Comitato Vola Gino Lisa - e che ora va messa a sistema ponendo attenzione a tutti i dettagli più utili per impostare la fase di lancio che abbiamo atteso per troppi anni. Insieme a Confindustria dovremo spingere nell’unica direzione oggi finalmente reale che è tornare a volare”.
Sui contenuti della riunione è stata espressa soddisfazione anche dai vertici di Aeroporti di Puglia e della Compagnia Aerea Lumiwings presenti all’incontro.
Zone Transition
Zone Transition
Ha partecipato alla seduta di lavoro una nutrita delegazione di imprenditori ai quali è stata illustrata la fase di attuazione delle misure tecniche che la Compagnia va adottando nell’imminenza della partenza dei voli.