Dispiegamento di forze dell'ordine tra polizia e polizia municipale che nel tardo pomeriggio di ieri hanno smantellato il gazebo abusivo di piazza Federico II di proprietà dell'enoteca dirimpetto.
Dopo l'articolo pubblicato due giorni fa da l'Attacco che aveva dato seguito a diverse segnalazioni dei residenti che lamentavano l'abusivismo del gazebo in ordine ai divieti previsti dal regolamento amministrativo e relativi all'occupazione di un passo carrabile e all'occultamento di parte di un manufatto sottoposto a vincolo della Soprintendenza, è arrivata l'azione di sgombero delle forze dell'ordine.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
“Finalmente dopo alcuni giorni, cessa di esistere quella obbrobriosa e illegittima installazione di Piazza Federico II – è stato il commento dell’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Mario Furore –. Che deturpava il centro storico. Questore e commissari prefettizi hanno fatto un ottimo lavoro in favore della legalità. In una città in cui spesso l’illegalità diventa il consentito, segnali del genere fanno capire tanto”.