La Via della Felicità, ripulita via Gissi a Foggia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Un altro intervento per i cittadini foggiani, volontari del gruppo de La Via della Felicità. Nei giorni scorsi si sono occupati di ripulire Via Gissi da rifiuti, raccogliendo una decina di sacchi di immondizia di cartacce, plastica, lattine, bottiglie di vetro, cartoni, mascherine, gratta e vinci e molto altro.

I rifiuti raccolti erano nascosti anche tra aiuole ed erbacce che i volontari hanno sistemato rendendole molto più ordinate e pulite. Alcuni cittadini e residenti della zona si sono fermati per complimentarsi con il gruppo di volontari e alcuni li hanno fotografati dai balconi delle proprie abitazioni per rendere plauso all’iniziativa.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Lo scopo di questa attività è quella di ridare alla città di Foggia un bell’aspetto e creare maggiore consapevolezza del rispetto ambientale con un messaggio di non abbandonare i rifiuti per strada ma di smaltirli correttamente. A questa iniziativa partecipano cittadini di tutte le età, bambini, giovani, pensionati, famiglie e chiunque abbia a cuore il tema del green e del senso civico.

Zone Transition

Zone Transition

Marina Biancardino, responsabile dell’iniziativa, vuole sottolineare le parole della guida al buon senso La Via della Felicità, da cui prende spunto l’attività, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard: “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore”. Ecco perché alla fine dell’operato, nonostante le calde temperature, i volontari sono tutti molto entusiasti di aver contribuire a ridare bellezza alla nostra città.

 

 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet