"Aiuterai Foggia a cambiare mentalità", il fratello della giovane Camilla Di Pumpo commuove il web

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

"Sorella mia, so che è inutile scrivere sui social del bene che ci siamo sempre voluti, anche se non ce lo dimostravamo spesso, e so che sarai sempre al mio fianco, anche perché sono stato con te fino all'ultimo, e ti ho accompagnato io stesso dalla nostra nonnina, e sono sicuro che adesso stai anche meglio perché vi siete riabbracciati e le avrai già fatto una testa enorme per aggiornarla su tutte le cose che hai fatto, e sono tantissime".

A commentare è il fratello di Camilla Di Pumpo, la giovane vittima di un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa su via Matteotti. "Non voglio dilungarmi sul raccontare chi eri o come eri, si è già dimostrato durante il tuo funerale per tutte le persone che erano presenti e per quelle non presenti ma che sono state toccate da questa vicenda.
Durante il funerale - aggiunge - dopo le parole stupende del nostro papà, sarei voluto salire io per parlare ma non ce l'ho fatta: le uniche cose che avrei voluto dire a tutte queste persone è che tu devi essere quella persona che aiuterà Foggia e la mentalità delle persone a cambiare, perché so che tu avresti voluto aggiustare questa città. Anche se ti dicevo che sarebbe stato inutile".

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

"Ora mi voglio rivolgere a tutte le persone che hanno ricevuto questa notizia assurda, quella di un ragazzino (con patente ritirata e con una macchina non autorizzata per la sua età), che per fare il gradasso con gli amici ti ha tolto dalle nostre braccia. Mi auguro che tutte le persone - non solo di Foggia - inizino a riflettere diversamente su come bisogna vivere o comportarsi con il prossimo. Bisogna far capire questa gente che non bisogna aver paura di ribellarsi, e quando una cosa non è giusta bisogna cambiarla. Ma per combattere le ingiustizie e le persone che le portano bisogna essere in tanti ed uniti. Per arrivare a vivere bene, liberi e in pace".

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet