Arnesi da scasso trovati in auto dopo inseguimento, un arresto e tre denunce

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

I Carabinieri della compagnia di Ortona (Chieti) hanno arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Vasto per concorso in furto di autovettura, un 34enne di San Severo, senza fissa dimora e irreperibile.

L’uomo, disoccupato e gravato da plurimi precedenti di polizia e penali, dopo un inseguimento per non essersi fermato all’alt intimato dai Carabinieri, è stato fermato alla guida di una Fiat Grande Punto in compagnia di una 21enne di Torremaggiore, incensurata, e un uomo di Ortona gravato invece da plurimi precedenti di polizia e penali.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Durante la perquisizione del veicolo sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso tra cui un dispositivo elettronico per resettare le centraline delle autovetture, un passamontagna, una pistola scacciacani con 27 cartucce a salve e una bomboletta spray urticante.

I tre sono stati denunciati per concorso in possesso di arnesi atti allo scasso e porto ingiustificato di armi improprie, mentre il 34enne è stato sanzionato per guida senza patente e associato alla Casa circondariale di Lanciano.

Zone Transition

Zone Transition

Insieme alla giovane donna è stato inoltre proposto al Questore di Chieti per l’applicazione della misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Ortona. Gli arnesi da scasso e le armi improprie sono state sottoposte a sequestro penale, mentre l’auto a sequestro amministrativo.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet