Foggia, tenta di uccidere un uomo dopo un litigio: arrestato

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La compagnia Carabinieri di Foggia ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, emessa dall’ufficio Gip del Tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 25enne cittadino straniero, presunto responsabile del reato di tentato omicidio perpetrato ai danni di un cittadino bulgaro.

I fatti risalgono alla notte dello scorso 14 agosto quando al termine di una festa di compleanno svoltasi in un locale di Borgo Segezia l’uomo avrebbe avuto un litigio, per futili motivi, con un’altra persona.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Al culmine della lite, l’uomo si sarebbe allontanato dal locale per fare ritorno poco dopo a bordo di un’autovettura Fiat Grande Punto con la quale – a folle velocità – avrebbe tentato di investire i presenti all’esterno del locale.

A farne le spese un altro cittadino straniero che era tra gli avventori e che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. A seguito della tempestiva attività d’indagine avviata dai Carabinieri di Foggia, sotto la direzione e il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, gli investigatori hanno individuato il presunto l’autore dell’atto criminoso.

Zone Transition

Zone Transition

A carico dell’indagato è stato raccolto un quadro indiziario, connotato da peculiare gravità e gravi indizi di colpevolezza, che ha consentito di emettere il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet