Da alcune ore è scomparso Francesco Di Cosmo, uomo nato a San Giovanni Rotondo nel 1949. L’allarme è stato lanciato da Penelope Puglia - associazione famiglie e amici persone scomparse.
Nell’annuncio si afferma che le ricerche sono estese tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo. L’uomo, non nuovo a questo tipo di episodi, è affetto da circa tre anni da demenza senile. Si è allontanato più volte dalla sua abitazione, assentandosi alcune ore per poi essere ritrovato a vagare sia a Manfredonia che a San Giovanni Rotondo, dove è ancora convinto di abitare unitamente alla defunta madre.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Immediate le prime ricerche - presso l’abitazione di San Giovanni Rotondo, i Pronto soccorso di Manfredonia e della città di San Pio, nelle zone adiacenti all'abitazione e relative fermate dei mezzi pubblici – ma l’esito è stato negativo.
All’atto dell’allontanamento Di Cosmo indossava un cappellino con visiera in flanella di colore grigio, un cappotto di colore marrone scuro, un maglione color senape, pantalone e scarpe blu scuro. E’ sprovvisto di telefono cellulare.
Zone Transition
Zone Transition
“Chi dovesse avere informazioni è pregato di contattare i carabinieri di Manfredonia (0884-541205), il 112 o 113 o l’associazione Penelope Puglia (3299725717)”, è l’appello.