Mario Giampietro (FdI): "Chiediamo maggiori controlli in città"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Alla luce dei recenti fatti, noi di Fratelli d’Italia ci chiediamo: Cosa è stato fatto fino ad ora per garantire sicurezza alla città di Foggia"?

A parlare Mario Giampietro, commissario cittadino di Fratelli d’Italia città di FoggiaChiediamo a gran voce, un rafforzamento dei controlli perché i cittadini non devono aver paura di andare a far la spesa, comprare un pacchetto di sigarette, di utilizzare l’auto con il rischio di essere colpiti da massi lanciati (come il caso di Viale Ofanto). Non è possibile che una città sia ostaggio di bande di balordi e criminali che seminano il panico tra i cittadini e che ora hanno paura di vivere la città nel quotidiano”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

"Due rapine, un auto distrutta e vandalizzata e altre prese a sassate in transito su Viale Ofanto di cui una colpita! Sembra un bollettino di guerra, ma è il bilancio degli ultimi episodi nella nostra città di Foggia. Tutto ciò fa riflettere su come la nostra città sia insicura e come i nostri cittadini abbiano paura, ed i recenti episodi di violenza e microcriminalità, (l’ultimo proprio ieri in Piazza Ugo Foscolo, una tentata rapina ai danni di una tabaccheria), ci danno l’immagine di una città che sulla “questione sicurezza” e sulla prevenzione di episodi di violenza ha ancora tanta strada da fare. Fratelli d’Italia chiede quindi al commissario straordinario del Comune di Foggia e agli organi di pubblica sicurezza, di dare un segnale ai cittadini che chiedono una città più sicura, magari con un aumento massiccio delle forze dell’ordine e un controllo capillare del territorio".

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet