Monte Sant'Angelo, i Carabinieri trovano un barbiere in casa di una persona agli arresti domiciliari. Entrambi sanzionati

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

A Monte Sant'Angelo, una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri, impegnata nel controllo del rispetto delle prescrizioni covid - 19, mentre si trovava all'interno dell'abitazione di una persona sottoposta agli arresti domiciliari, ha notato qualcosa di strano.
Infatti, dopo la prima verifica apparentemente regolare, i due militari usciti dall'abitazione hanno notato una macchina a loro nota poichè di proprietà  e in uso ad un barbiere del paese. I due militari, dopo aver effettuato un rapido controllo della zona, senza mai aver perso di vista l'ingresso dell'abitazione, sono tornati indietro per procedere ad una seconda e più approfondita verifica. Entrando nuovamente nello stesso appartamento, infatti, i carabinieri hanno notato che a terra vi erano dei ciuffi di capelli, che l'interessato ha tentato prima di nascondere, e poi goffamente di far credere che si stesse tagliando i capelli da solo. Vista l'inconsueta reazione dell'uomo, che stranamente si era improvvisato barbiere, i militari hanno quindi ispezionato con maggiore cura tutti i locali dell'abitazione, fin quando, all'interno del bagno, e precisamente nel box doccia, hanno trovato il vero barbiere accovacciato sul piatto doccia.
All'esito del nuovo controllo, la persona agli arresti domiciliari è stata quindi denunciata all'autorità  giudiziaria per le violazioni alle prescrizioni imposte dal suo status di ristretto, mentre il barbiere è stato sanzionato per la violazione dell'art. 4 d.l. 25 marzo 2020 nr.19, e sarà  segnalato per la sospensione della licenza al Comune.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet