San Severo, arrestato uomo trovato in possesso di 800 grammi di cocaina e oltre 45 mila euro

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

ICarabinieridellaSezione Operativa della CompagniadiSan Severohanno arrestato L.A., un trentenne originario della provincia diReggio Calabria, che si aggirava nelle campagne diSan Severoattirando l'attenzione di qualche residente che insospettito ha segnalato la sua presenza al112.

Al fine di verificare la segnalazione, laCentrale Operativaha inviato sul posto una "gazzella" e un'auto "civetta" che, coordinandosi tra loro, sono riuscite a bloccare l'uomo che alla vista dei militari aveva provato a scappare nei campi. Fermato e perquisito nel suo zaino i militari hanno rinvenuto780 grammi di cocaina e oltre 45.000,00 euro in banconote. I successivi accertamenti tecnici, compiuti daiCarabinieridelLaboratorio di analisiper le sostanze stupefacenti, hanno consentito di appurare che la cocaina era stata combinata con altre sostanze al fine di amplificarne gli effetti.L'uomo è stato arrestato e su disposizione delPubblico Ministero di turno presso la Procura della RepubblicadiFoggiaè stato tradotto in carcere, dove è rimasto anche dopo l'udienza di convalida tenutasi la mattina del14 agosto.

L'azione preventiva e repressiva dell'Armanon si ferma nemmeno durante la torrida estate e, nello stesso giorno, iCarabinieri della StazionediSan Severo, mediante l'esame delle telecamere a circuito chiuso dell'Ufficio Postale Centrale, hanno deferito allaProcura della RepubblicadiFoggiaun uomo che, la notte del7 agosto, indispettito dal fatto che l'ATMnon gli avesse restituito laPostepayne aveva danneggiato il monitor prendendolo a pugni.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet