San Severo, l'operazione Alto impatto porta a 3 nuovi deferimenti, 11 perquisizioni e al sequestro di 5 veicoli non assicurati

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Carabinieri della Compagnia di San Severo, coadiuvati dalle Stazioni Carabinieri territorialmente competenti e da personale dell'11 Reggimento Carabinieri Puglia, hanno posto in essere posti di controllo e di blocco.
Lo scorso weekend i Carabinieri della Compagnia di San Severo, coadiuvati dalle Stazioni Carabinieri territorialmente competenti e da personale dell'11 Reggimento Carabinieri Puglia, nell'ambito del servizio straordinario di controllo del territorio denominato Alto impatto, hanno posto in essere posti di controllo e di blocco, e perquisizioni nei Comuni di competenza del Comando Compagnia.

All'esito del servizio 3 uomini sono stati deferiti in stato di libertà, rispettivamente per furto in un'azienda agricola, guida in stato di ebbrezza e violazioni inerenti l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Due soggetti, originari e residenti nel napoletano, sono stati invece scoperti aggirarsi, senza alcun giustificato motivo, per le vie di San Severo e per tale motivo nei loro confronti è stata avanzata alla Questura di Foggia proposta di applicazione della misura di prevenzione personale del Foglio di via obbligatorio dal Comune di San Severo.

Infine un soggetto, residente a Serracapriola e già sottoposto alla pena della detenzione domiciliare, è stato sorpreso a girare per le strade della città e per questo arrestato. Al termine dell'udienza di convalida dell'arresto il Tribunale di Foggia ha disposto che lo stesso fosse ricondotto presso la propria abitazione ove continuerà a scontare la propria pena.

Nel corso del servizio sono state inoltre complessivamente effettuate 11 perquisizioni, contestati 11 verbali in violazione delle normativa volta alla prevenzione del contagio da Covid-19 e sequestrati 5 veicoli per mancanza della prevista copertura assicurativa.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet