Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, tornerà a Foggia domenica prossima 2 giugno. L’ex presidente del Consiglio sarà accompagnato dal coordinatore regionale Leonardo Donno e dal coordinatore provinciale Mario Furore, europarlamentare uscente del Movimento ricandidato nella Circoscrizione Sud,
dagli eletti in Parlamento, alla Regione Puglia e negli altri enti locali, dai consiglieri e dagli assessori comunali e da altri candidati al Parlamento europeo.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Sarà alle ore 18.30 nel comitato elettorale di Mario Furore in corso Vittorio Emanuele n. 9. Successivamente, alle ore 19, Conte terrà un comizio nella vicina via Lanza (angolo piazza U. Giordano, all’altezza della chiesa Gesù e Maria).
“Ringrazio il Presidente Conte per l’affetto e l’attenzione che mostra ancora una volta per una città e una comunità che è nel suo cuore, ricambiata - commenta Furore -, e per la sensibilità nel ribadire quanto le elezioni europee siano importanti anche e soprattutto per le enormi ripercussioni anche nelle comunità locali”.
Zone Transition
Zone Transition
“Da foggiano, ho sentito e sento la responsabilità di rappresentare al meglio delle mie capacità e possibilità la mia terra, e incontrare i cittadini per illustrare i risultati raggiunti dal M5S in Europa sarà un grandissimo onore e una preziosa opportunità”, sottolinea l’europarlamentare.