La crescita e il progresso della Puglia negli ultimi anni testimoniano più di ogni altra cosa il lavoro incessante che abbiamo portato avanti su tutto il territorio regionale. Il movimento politico 'Con', nato per dare un contributo di idee, proposte politiche e rappresentanza civica, oggi mette la sua energia e la sua esperienza a sostegno della candidatura di Antonio Decaro, candidato per la circoscrizione SUD al Parlamento europeo".
Questo è quanto emerge dall’incontro che si è tenuto lo scorso pomeriggio tra il Gruppo Con, alla presenza del coordinatore Michele Boccardi, del segretario regionale Domenico Desantis, dei consiglieri e degli assessori regionali, insieme ad Antonio Decaro e Michele Emiliano.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
"La nostra forza risiede nello spirito di squadra, nell’avere programmi chiari e condivisi, nella determinazione che da sempre ci ha contraddistinto nel voler rappresentare un esempio di buona amministrazione ed efficienza, riconosciuto sia in Italia che in Europa. Il sostegno ad Antonio Decaro è la scelta più naturale e coerente dopo anni di lavoro fianco a fianco nelle istituzioni".
"Siamo certi che da lui saremo ben rappresentati in Europa e avremo un riferimento autorevole per accompagnare il percorso di sviluppo della Puglia e del Mezzogiorno” questa la dichiarazione rilanciata da Ondina Inglese, segretario cittadino di San Severo.
"Siamo la prima regione in Italia per capacità di spesa dei fondi europei, abbiamo recentemente registrato i migliori dati sulla crescita del Pil e, grazie a un’azione politica incisiva, abbiamo dato impulso alla vivacità del tessuto sociale, economico e culturale che va incoraggiata e incentivata".
"Eleggere Antonio Decaro per noi significa dare fiducia a un sindaco che ha amministrato per molti anni un Comune capoluogo in maniera più che virtuosa, e ha saputo guidare l’assemblea dei Sindaci italiani con autorevolezza e senso delle istituzioni, facendosi stimare e apprezzare per il suo buon operato e il suo tratto umano, conclude il rappresentante territoriale di San Severo, che guarda con fiducia all’imminente doppio appuntamento elettorale".
"Il movimento civico 'Con' è orgoglioso di poter continuare a sentirsi parte di un progetto di buon governo, che vede nella competenza, nello spirito di servizio e nell’azione costante per il bene comune le qualità necessarie per difendere al meglio le ragioni della Puglia e del Mezzogiorno".
"Questo sostegno elettorale non è fine a se stesso, ma corrisponde alla volontà di rafforzare e rilanciare la coalizione che governa la Regione Puglia sotto la guida di Michele Emiliano, per proseguire il cammino iniziato insieme nel 2020. Siamo aperti e pronti, in autonomia e con rispetto reciproco, a collaborare con il PD senza rinunciare alla nostra identità e alla nostra capacità di innovazione politica e programmatica".
"Siamo generosi e pronti ad allargare la maggioranza che governerà le città di San Severo e la Regione, costruendo un soggetto politico strutturato e stabilmente collocato nel fronte progressista, insieme a tutte le altre forze politiche della maggioranza della Regione Puglia".
Zone Transition
Zone Transition
"Antonio Decaro e Michele Emiliano saranno i garanti nel PD di questa intesa politica, che deve essere la garanzia per il futuro della Puglia, che non può tornare indietro, conclude Ondina Inglese, ricordando a tutti che in questa ottica incisiva ed inclusiva la lista di CON di San Severo si propone per governare con il progetto che si incarna nel candidato Angelo Masucci".