Ieri sera, a San Severo, su corso Garibaldi, nei pressi del suo comitato elettorale, Anna Paola Giuliani, attraverso un evento caratterizzato da un comizio aperto al pubblico ha presentato il “gruppo di persone” che stanno condividendo “Un progetto comune per il futuro della comunità”.
I temi principali sono stati percorsi partendo da un punto fermo: “Non si tratta semplicemente di una coalizione, ma di un gruppo unito da un forte senso di appartenenza e da un obiettivo comune: lavorare insieme per il bene della città. Ogni candidato porta con sé esperienza, competenze e passione per contribuire al progresso e al benessere di San Severo”, ha esordito dal palco posto all’ingresso del Viale della Villa la candidata Sindaca.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Anna Paola Giuliani ha continuato dicendo che guiderà questo gruppo impegnandosi a rappresentare e servire al meglio gli interessi dei cittadini. L'evento ha rappresentato l'opportunità di conoscere “da vicino i candidati e di confrontarsi direttamente con sui temi e le sfide che la città dovrà affrontare nei prossimi anni”.
Zone Transition
Zone Transition
Sono intervenuti: Napoleone Cera, attuale consigliere regionale; Luigi De Mucci, segretario regionale nPSI; onorevole Rocco Pignataro, direttore regionale Io Sud Puglia; senatore Massimo Cassano, capo segreteria nazionale UdC.