Sud chiama Nord, movimento di Cateno De Luca anche in Capitanata con ex parlamentare Maria Luisa Faro

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Sud Chiama Nord, il movimento impegnato nella promozione dell'inclusione e dello sviluppo sostenibile nelle varie regioni, si sta strutturando anche in Capitanata e dopo la costituzione del direttivo regionale il 18 febbraio scorso, verrà presentato agli organi di informazione e all'opinione pubblica domani, venerdì 15 marzo alle ore 18, a Foggia in un incontro pubblico alla Sala Rosa del Palazzetto dell'Arte.

“Il nostro obiettivo è quello di supportare quel civismo che è in Capitanata si fa sempre più forte e che sicuramente non perderà con noi la propria identità ma che verrà sostenuto nelle azioni amministrative ma anche nelle elezioni amministrative”, ha illustrato a l’Attacco la vicepresidente regionale e commissaria provinciale Maria Luisa Faro, già eletta alla Camera dei deputati nella scorsa legislatura.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

All’incontro di domani sarà presente il fondatore e leader nazionale, Cateno De Luca, che esporrà gli obiettivi che intende perseguire il nuovo movimento e le ragioni che ne hanno determinato la nascita, le linee programmatiche e la volontà di avere un ruolo di primo piano nelle prossime elezioni amministrative ed europee. 

Zone Transition

Zone Transition

Nell’occasione, verrà presentato anche il suo libro "Non tutto è successo!", un ideale manifesto di un Sud che non ha paura di confrontarsi con nuove sfide e allo scontro frontale e alla contrapposizione preferisce il confronto.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet