Piove nel DEU di Foggia, Splendido: “Inammissibile: Regione e Riuniti rapportino sui lavori effettuati”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“E’ assolutamente inaccettabile che una struttura di recentissima costruzione qual è il Dipartimento di Emergenza Urgenza degli Ospedali Riuniti di Foggia, la più grande degli ultimi tempi in ambito sanitario, per cui sono state spese ingentissime risorse pubbliche, si allaghi alla prima pioggia”.

Lo dichiara il consigliere regionale foggiano della Lega Joseph Splendido. “I video, divenuti giustamente virali, di queste ore mostrano allagamenti e infiltrazioni diffuse, con conseguente compromissione dell’operatività dei servizi sanitari e del lavoro del personale: assurdo ed inammissibile. È per questo che ho presentato richiesta di audizione urgente all’assessore regionale alla Sanità, Rocco Palese, e al commissario straordinario del Riuniti di Foggia, Giuseppe Pasqualone, per rapportare su tali incredibili ed ingiustificabili disfunzionalità infrastrutturali”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“L’occasione sarà utile anche per chiedere conto dei recenti, cospicui stanziamenti regionali che la Regione Puglia ha deliberato per l’ospedale San Cataldo di Taranto finalizzati a implementare reparti, servizi, apparecchiature e sale operatorie, laddove, invece, il DEU di Foggia sconta a tutt’oggi inutilizzazione di interi piani ospedalieri e assenza di macchinari necessari all’espletamento della missione per cui è sorto”.

Zone Transition

Zone Transition

“Mi rammarica, sinceramente, che su questo fronte debba muoversi l’opposizione quando in giunta siedono due rappresentanti foggiani di peso che ben potrebbero interessarsi e difendere il territorio, soprattutto quando si tratta di assistenza sanitaria, settore di cruciale importanza”, conclude il consigliere.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet