Si è svolto il 13 giugno scorso l’incidente probatorio relativo al pentito manfredoniano Antonio La Selva, detto Tarzan, commerciante ittico arrestato a dicembre 2021 nell’ambito della maxi operazione antimafia Omnia Nostra. Si tratta dell’inchiesta che ha svelato quanto fosse penetrante, nel settore della pesca, la pressione della quarta mafia e del clan locale Romito-Ricucci-Lombardi.

“Nessuna sentenza, di qualunque tenore, potrà restituire il soffio della vita a Roberta o anche attenuare lo strazio dei genitori e del fratello però nessuna sentenza deve ferire la memoria della ragazza”. Sono state queste le parole dell’avvocato sanseverese Guido De Rossi, difensore del padre di Roberta Perillo (parti civili difese dal collegio formato anche dal figlio Roberto De Rossi e da Consiglia Sponsano, ndr), al termine della requisitoria fatta qualche giorno fa, l’ultima prima della sentenza che potrebbe arrivare già domani.

Il GUP presso il Tribunale di Bari, Antonella Cafagna, con la sentenza di proscioglimento emessa il 04.11.2021, potrebbe aver posto fine al calvario che Giuseppe De Stefano è stato costretto a subire da un anno a questa parte, attestando, in maniera inequivocabile, la sua assoluta estraneità quale concorrente esterno alla “Società Foggiana” e a tutte le attività illecite perpetrate dai clan mafiosi sul territorio di Foggia.

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet