S.C. San Severo, resa con l'onore delle armi Fatto il massimo, il livello della C è elevato

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Si è conclusa in semifinale l'avventura dello Sporting Club San Severo, impegnato nel campionato di Serie C maschile di tennis. Domenica scorsa sui campi del C.T. Mario Stasi di Lecce, l'incontro ad eliminazione diretta con la squadra del prestigioso circolo salentino ha visto i sanseveresi, come da pronostico, soccombere 4-2.
Dopo la difficile e brillante vittoria nei quarti di finale contro il Montecarretto di Conversano, lo Sporting capitanato da Fabio Marasco era atteso da un ostacolo praticamente insormontabile. Ed infatti il giudizio del campo è stato implacabile, la compagine leccese ha fatto valere la sua maggiore esperienza, potendo far leva nelle sue fila di giocatori del calibro di Gianmarco Micolani (class. 2.5 proveniente dal vivaio del Club) e del giovane Alessandro Coccioli (class. 2.4). "Abbiamo deciso di seguire la squadra in questa difficile trasferta per sostenerla a prescindere da quale sarebbe poi stato l'esito dell'incontro. - sottolinea Fabrizio Goffredo, tesoriere dello Sporting - Gli sforzi economici ed organizzativi per allestire una squadra competitiva sono stati ampiamente ripagati dalle prestazioni di questi ragazzi durante tutti gli appuntamenti del torneo. Non possiamo quindi che ritenerci soddisfatti". "Non avevamo mai disputato un campionato a squadre in Puglia - evidenziano in coro Davide e Yuri Guerra, ingaggiati quest'anno dal circolo sanseverese per rinforzare la squadra -. Il livello dei giocatori che disputano la Serie C pugliese è davvero elevato, forse il più competitivo d'Italia. Ringraziamo il Circolo, che ci ha subito "adottato" e ci ha fatto sentire immediatamente parte di una famiglia".
A conclusione dell'avventura in serie C lo SC Club San Severo prosegue con la sua attività: dal 20 al 30 maggio prossimi sui campi del circolo sanseverese è in programma un Torneo Open di interesse nazionale con montepremi di euro 2.000.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet