Sponsor e dintorni. Mentre Canonico in queste ore ha fretta di capire se gli imprenditori locali decideranno di scendere in pista al fianco del Foggia, si serrano le fila attorno ai nomi dei main-sponsor che accompagneranno i rossoneri nella prossima stagione.
Chi ha già dato il suo assenso al rinnovo del proprio contratto di sponsorizzazione è l’imprenditore di Motta Montecorvino Gianni Di Carlo, già socio del club agli inizi del terzo millennio, che dovrebbe garantire un supporto economico di 25mila euro con Eurovector. Con lui ne arriveranno sicuramente altri, ma senza Salandra &co. raggiungere il tetto di almeno 500mila euro non sarà semplice.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Intanto il calciomercato estivo sta per entrare nella sua fase calda, con i club al lavoro per puntellare gli organici in vista della prossima stagione. Degli elementi del Foggia con la valigia pronta cominciano a piacere alcuni nomi, entrati nel mirino di diverse società.
È il caso dell’Entella, desiderosa di assemblare una squadra di qualità per il prossimo campionato; il club ligure sta cominciando a guardarsi attorno e avrebbe adocchiato un paio in nominativi in scadenza con il Foggia e che non dispiacerebbero al riconfermato Fabio Gallo, fresco di riconferma alla Virtus, per averli avuto alle proprie dipendenze durante il suo periodo di permanenza in Puglia.
Zone Transition
Zone Transition
L’Entella avrebbe messo nel mirino il terzino Alberto Rizzo e il centrocampista Giovanni Di Noia ai quali il Foggia ha inteso non proporre il rinnovo del contratto. Al 30 giugno, dunque, i due saranno liberi di accasarsi dove riterranno più opportuno e la soluzione Entella al momento sembra la più probabile.