Foggia Calcio, salutano Beretta e Riccardi. Il difensore passa al Novara

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

C’è un mercato in entrata che fa faville. Ma c’è n’è anche uno in uscita che non va sottovalutato in casa Foggia. Perché sono almeno 3-4 gli elementi in esubero per i quali va trovata una adeguata sistemazione. 

Riccardi e Beretta ieri hanno definitivamente salutato, Papazov e (forse) Salines sono con la valigia pronta e per loro il ds Roma si sta attivando per piazzarli altrove ed alleggerire il budget. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il caso più spinoso da risolvere riguardava Jack Beretta, appena rientrato dal prestito di Lecco e che si sapeva non sarebbe rientrato nei piani tecnici: ieri, nel primo pomeriggio, il Foggia ha reso noto che il 32enne attaccante varesino che guadagna circa 180mila euro a stagione ha sottoscritto la rescissione consensuale (il Foggia gli ha riconosciuto una buonauscita di poco superiore ai 90mila euro). E fin dalle prossime ore dovrebbe accasarsi al Team Altamura di Di Donato. 

Al passo d’addio anche Davide Riccardi, che dopo non essere stato nemmeno convocato per il ritiro, ieri si è legato al Novara. Trasferimento a titolo definitivo per il 28enne difensore di Monfalcone che a Foggia ha totalizzato 24 presenze e un gol. 

Nel nuovo Foggia di Brambilla non ci sarà posto nemmeno per il bulgaro Tomislav Papazov: il 22enne difensore centrale è stato già proposto a diversi club di C, ma per ora non è arrivata alcuna proposta concreta. 

Zone Transition

Zone Transition

Infine Emmanuele Salines: uno dei pezzi da novanta dell'ultima stagione rossonera è sul mercato, e la rentrée di Silvestro sembra suffragare tale ipotesi: un paio di club di B sulle sue tracce.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet