Sanità, Zullo (FDI): "Le sfuriate di Palese per il Pronto Soccorso sono senza cognizione di causa"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Ma Palese ci fa o ci è? Possibile che non si accorge che con le sue dichiarazioni continua a danneggiare l'immagine del sistema, l'onorabilità e la dignità di operatori sanitari che ogni giorno si dannano l'anima nel mantenere in piedi un carrozzone che Emiliano ha fondato su sprechi e clientele?

“Se vuole sapere perché alcuni operatori, pur assunti per il Pronto Soccorso, sono stati utilizzati in altri servizi può chiedere gli atti dei trasferimenti o addirittura inviare ispezioni. Se solo facesse questo si renderebbe conto di possibili trasferimenti legittimi a causa di giudizi di idoneità con prescrizioni o limitazioni, oppure di trasferimenti disposti dai direttori di Dipartimenti o dai dirigenti infermieristici per indifferibili ragioni organizzative.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Prendersela con i direttori medici dei Presidi, invocando addirittura l'intervento delle Procure, senza alcuna valutazione preliminare che gli compete è veramente disdicevole ed inaccettabile ed è ingiusto per medici specialisti che assumono quotidianamente immani responsabilità.

“Purtroppo Palese non riesce a comprendere che la gestione di un sistema complesso come è quello sanitario non pu? essere esercitata con editti, sfuriate, accuse contro tutto il mondo, appelli al Governo o addirittura alle Procure. Tocca a chi è al vertice di un sistema e quindi a lui creare le condizioni per favorire un clima favorevole alla produttività, ad accrescere la motivazione e ad instaurare un'alleanza con i tanti operatori sanitari onesti e lavoratori.

Zone Transition

Zone Transition

“Vada nelle Aziende Sanitarie e tocchi con mano la demotivazione, la deprivazione, l'insicurezza delle condizioni di lavoro, l'abbandono e il contrasto al merito e alla professionalità che imperano nei contesti lavorativi. E il vertice del sistema è lui e se sa solo sparare nel mucchio e denigrare vuol dire che il primo problema è proprio lui.” Così commenta il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet