“Con un'operazione senza precedenti attraverso Pugliapromozione AReT, abbiamo creato una sinergia fra i Comuni di Alberobello, Andria e Monte Sant’Angelo, sedi di quel patrimonio Unesco da tutelare e valorizzare - annuncia Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia -. Questi Comuni hanno deciso di unire le forze, fare rete e promuovere una campagna innovativa di comunicazione per la promozione del territorio”.
“Affidandosi non solo agli influencer e al loro stile tutto particolare di parlare ai follower, ma anche a una ricchezza di foto e video in doppia lingua italiano e inglese, hanno lavorato in sinergia per far conoscere la meraviglia di luoghi e monumenti a un pubblico di turisti che, anno dopo anno, dimostra di apprezzare sempre più le bellezze di Puglia”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
“È nata così la nuova campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” culminata con la realizzazione di uno spot in italiano e in inglese che Pugliapromozione destinerà al proprio piano media nazionale e internazionale per raccontare le suggestioni e le atmosfere della nostra splendida Puglia”.