E’ attesa per oggi la sentenza per la vicenda della morte dell’avvocatessa Camilla Di Pumpo.
“Con tutta probabilità ci sarà la sentenza per il tuo omicidio. Sono ormai stanca, attonita e senza forze". Così sui social la madre della ragazza morta in un incidente stradale il 26 gennaio del 2022 che ha messo un video a corredo del post.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
"Ricondivido questo video che in ‘quattro minuti’ celebra la tua troppo breve ma meravigliosa vita. Che tutti ammirino come con semplicità e intensità si possa vivere felici, brillare e raggiungere grandi obbiettivi finché qualche folle, che vuol divertirsi con l'alta velocità e chissà cos'altro, non ti strappa per sempre la vita”.
“Spero possa diventare un monito per tanti giovani, che li porti a riflettere su questa tragedia e comprendere quanto male possa procurare una condotta irresponsabile. Non mi auguro che possa arrivare ai cuori dei suoi carnefici, perché hanno già abbondantemente dimostrato la loro mancanza di umanità”.
“Mi basterebbe che portasse a riflettere anche solo qualche ragazzo, affinché cominci a disapprovare e disconoscere comportamenti simili. Sarebbe un punto di partenza per un auspicabile cambiamento al quale questa generazione dovrebbe ambire. Rifletti. Domani potresti essere proprio tu Camilla e non ti piacerebbe”.
Zone Transition
Zone Transition
“Camilla, amore mio, che il tuo sacrificio non sia inutile e che non venga dimenticato. Spero questo messaggio possa arrivare a tanti e che venga da molti condiviso”.