Violenza sessuale denunciata a San Giovanni Rotondo, nel branco ci sarebbe anche un aspirante carabiniere

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Emergono particolari inquietanti dietro la violenza sessuale di gruppo denunciata a fine gennaio a San Giovanni Rotondo.

Tre ragazzi, incensurati (due di San Giovanni Rotondo e uno della vicina città di San Marco in Lamis), sono stati arresti, su ordinanza del gip di Foggia, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Uno dei tre stava frequentando un corso di preparazione al concorso per entrare nell'Arma dei Carabinieri.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Nella mattinata di ieri si sono tenuti gli interrogatori di garanzia: i tre indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.  

Alla loro identificazione i militari sono arrivati proprio grazie alla denuncia sporta dalla vittima che un paio giorni dopo essere stata violentata si è recata in caserma dai carabinieri per raccontare l'intera vicenda. A quanto si apprende quella sera i tre ragazzi hanno conosciuto la vittima e un'altra donna nel bar. Hanno scambiato quattro chiacchiere e bevuto drink.

Poi la vittima è uscita dal locale. Con lei i tre indagati. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti, i ragazzi hanno tentato di convincere la vittima a salire in auto con loro.

Ma al suo rifiuto l'hanno strattonata e uno l'ha anche palpeggiata. Poi di peso l'hanno caricata a bordo dell'auto. Questa scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza del locale. Una volta in auto i tre ragazzi hanno portato la vittima in una zona isolata. Sui sedili posteriori dell'auto è avvenuto lo stupro da parte di uno solo dei tre, mentre gli altri due assistevano.

Zone Transition

Zone Transition

Poi una volta consumata la violenza i tre giovani hanno fatto scendere la vittima dalla macchina. Ci sarebbe stato un nuovo abuso, per poi pretendere a calci e pugni la vittima con pesanti minacce.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet